Al 90° esplode la festa del Casalbordino per il ritorno in Eccellenza: le emozioni dal campo

«Eravamo 8 punti dietro la Virtus Cupello a fine novembre, oggi festeggiamo il ritorno in Eccellenza con una giornata d’anticipo». Il leitmotiv che ha accompagnato la grande festa del Casalbordino, esploso di gioia, oggi pomeriggio, dopo il 4 a 0 alla Val Di Sangro che ha fatto rima con promozione in Eccellenza.

Oltre 300 giorni d’attesa dopo la retrocessione dalla passata stagione ma soprattutto, questa volta, finalmente la festa in campo visto che, nel 2021, il Covid aveva fermato tutto.

Sul rettangolo verde festa grande, coriandoli giallorossi, la Coppa in polistirolo accompagnata da una grande E e fiumi di spumante a rendere più frizzante il pomeriggio. «Non ci credeva nessuno, questa promozione è anche per tutti quei tirapiedi che non credevano in noi», messaggio forte e chiaro inviato da patron Alessandro Santoro che dopo i caroselli in paese, per la serata, ha organizzato una grande cena in un locale casalese.

Festeggiamenti, sul sintetico casalese, durati mezz’ora ma la gioia giallorossa andrà avanti fino a notte fonda. Il Casalbordino è di nuovo in Eccellenza e festeggerà ancora per tanti giorni la promozione dopo la splendida rimonta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *