Incendio riduce in cenere tre ettari di vegetazione dietro alla stazione Vasto-San Salvo

Ore 18,45 – Il rogo è sotto controllo, i vigili del fuoco stanno procedendo alla bonifica del terreno. Le fiamme hanno aggredito un’area di circa tre ettari.

Vasto, contrada Selvotta: vigili del fuoco cercano di circosxcrivere l’incendio

La prima notizia

Vegetazione e campi coltivati a fuoco nella zona sud di Vasto. Vigili del fuoco lottano contro le fiamme in via Selvotta, aa monte della ferrovia adriatica. I pompieri del Distaccamento di via Madonna dell’Asilo sono intervenuti nel primo pomeriggio per evitare il propagarsi del rogo scoppiato nell’area retrostante la stazione ferroviaria Vasto-San Salvo. Da accertare le cause dell’incendio, il cui espandersi è favorito dalle temperature elevate. L’allarme è scattato attorno alle 15. (In aggiornamento)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *