
Vegetazione e campi coltivati a fuoco nella zona sud di Vasto. Vigili del fuoco lottano contro le fiamme in via Selvotta, aa monte della ferrovia adriatica. I pompieri del Distaccamento di via Madonna dell’Asilo sono intervenuti nel primo pomeriggio per evitare il propagarsi del rogo scoppiato nell’area retrostante la stazione ferroviaria Vasto-San Salvo. Da accertare le cause dell’incendio, il cui espandersi è favorito dalle temperature elevate. L’allarme è scattato attorno alle 15. (In aggiornamento)







