Regionali, il centrosinistra di Medio e Alto Vastese converge sulla sindaca Cristina Lella

Il centrosinistra di Medio e Alto Vastese alle prossime elezioni regionali del 10 marzo sarà rappresentato da Cristina Lella, sindaca di Torrebruna. Ad annunciarlo con una nota sono i sindaci di otto Comuni e il vicesindaco di Furci.
«Abbiamo appreso con favore che la direzione provinciale del Partito Democratico di Chieti ha accolto positivamente la richiesta pervenuta dai noi sindaci del Medio ed Alto Vastese e non solo, di candidare alle prossime elezioni regionali il sindaco di Torrebruna, Cristina Lella, amministratore preparato, competente e sempre attento ed attivo sul nostro territorio e in particolare nelle e per le comunità del nostro entroterra vastese», si legge nel documento congiunto.

«Come da noi sottolineato, queste imminenti elezioni regionali sono un passo importante e decisivo per il futuro, la crescita e lo sviluppo della nostra Regione – proseguono i sindaci – e Cristina Lella, con le sue competenze amministrative e politiche, siamo certi che rappresenterà al meglio le istanze degli amministratori e delle popolazioni del medio e alto Vastese e non solo alla luce del fatto che fin ad oggi ha rappresentato una difesa ed una tutela importante delle nostre comunità locali dell’entroterra della regione».

«Il Pd della provincia di Chieti, e in particolare del Vastese, con la candidatura del consigliere regionale e capogruppo del Pd, Silvio Paolucci, dell’assessora di Vasto, Anna Bosco e della sindaca di Torrebruna, Cristina Lella, si presenta dunque forte e competitivo alle elezioni regionali di marzo 2024, con l’obiettivo ultimo e unico di ridare a tutto il Vastese una guida centrale e incisiva per l’affermazione di questo importante lembo d’Abruzzo».

Tra i temi affrontati in passato dalla prima cittadina, quella della sicurezza della Statale “Trignina”:

La nota è firmata dai sindaci Nicola Rossi (San Giovanni Lipioni), Walter Di Laudo (Celenza sul Trigno), Marco Mancini (Lentella), Giuseppe Masciulli (Palmoli), Ernano Marcovecchio (Tufillo), Filippo Stampone (Fraine), Nicola Zerra (San Buono) e Silvana Di Palma (Castiglione Messer Marino) e da Claudio Cianciosi, vicesindaco di Furci.
Nel Vastese quindi a oggi i candidati alle Regionali sono nel centrosinistra Cristina Lella (Pd) e Anna Bosco (Pd), più folta la presenza nel centrodestra: Nicola Argirò (Lega), Sabrina Bocchino (Lega), Tiziana Magnacca (FdI), Manuele Marcovecchio (Forza Italia), Francesco Prospero (FdI) e Carla Zinni (FdI).

Articoli correlati

Comments 1

  1. xxx says:

    Vi caricate dalle condizioni dei diseredati ceti deboli sfortunati ed emarginati sociali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *