Omicidio Ronzullo, fermato giovane foggiano

Un giovane di 21 anni è stato fermato a Foggia, è ritenuto l’assassino di Alessandro Ronzullo, il 40enne ucciso nella città pugliese cinque giorni fa. La svolta è arrivata ieri quando gli agenti della squadra mobile hanno arrestato M.A., cognato di Ronzullo.

Come scrive la testata online pugliese L’Immediato.it, il presunto killer è in stato di fermo per per omicidio volontario aggravato dai futili motivi e porto illegale di pistola. La notte del 27 ottobre scorso, Ronzullo è stato raggiunto da diversi colpi di pistola, almeno due, mentre si trovava in auto con altre due persone. Non è morto subito, è deceduto all’ospedale di Foggia dove era arrivato in condizioni disperate. Le forze dell’ordine indagano per capire il movente.

Ronzullo, originario di San Ferdinando di Puglia, ha vissuto per un lungo periodo a San Salvo dove era molto conosciuto e aveva anche un autosalone (con spazi espositivi sulla SS 16 a Vasto Marina). Con precedenti per traffico di stupefacenti, nel 2018 era entrato nell’inchiesta Evelin, per la quale stava ancora affrontando il processo, qualche mese fa invece è stato coinvolto nell’operazione delle forze dell’ordine pugliesi Radar.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *