Cesario: «Gol nel derby? Non so se esulterei…Chieti piazza esigente»

Un vastese con la maglia del Chieti all’Angelini. Sulla scia dei tre Nicola, Bellandrini, Fiore e Nicola Della Penna senza dimenticare altre bandiere come Fernando Ascatigno e Tonino Lo Vecchio.

Il presente però racconta di un Michele Cesario protagonista con i neroverdi soprattutto nelle ultime due domeniche con i gol firmati contro Porto D’Ascoli e quello di due giorni fa in casa del Roma City. Quattro in totale, in mezzo anche l’errore dal dischetto contro il Trastevere ma di questo passo non dovrebbe avere problemi a superare la doppia cifra.

Il classe 1994 dopo averla affrontata con le maglie di Vasto Marina, Giulianova e Notaresco domenica prossima vivrà da protagonista il derbissimo contro la Vastese. Negli ultimi tre anni in tutte le finestre di calciomercato il suo nome viene accostato ai biancorossi ma per il momento non ci sono mai state le condizioni per celebrare il matrimonio.

Vastese ma non ex di turno, non sarà una partita come le altre, per tanti motivi, guardando la classifica e soprattutto dal punto di vista personale. Michele Cesario sarà il pericolo numero uno, dovesse gonfiare la rete non sappiamo se esulterà ma farà di tutto per dare un dispiacere alla Vastese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *