Curva Sud: «A Vasto c’è solo la Vastese. Il passato non può tornare, non seguiremo la Pro Vasto»

In città l’ipotesi, al momento più concreta che mai, di avere due squadre vastesi in Eccellenza, ha aperto più di una discussione. I due fronti tirano dritti con le rispettive idee e ambizioni, in mezzo però hanno deciso di farsi sentire gli ultras della Curva Sud Vasto con un comunicato prendendo le distanze dalla “nuova” Pro Vasto, il nuovo corso che sta nascendo dal titolo del Casalbordino.

«In merito alle voci che circolano circa la nascita di una “Nuova Pro Vasto” – si legge nel comunicato – precisiamo che la squadra di Vasto è una sola, e si chiama Vastese Calcio 1902. Unica e sola erede della storia calcistica della città. Motivo per cui, ovviamente, non seguiremo questa nuova compagine. Ci teniamo a sottolineare, inoltre, che il nome Pro Vasto è legato a doppio filo alla storia di questa città e solo ad essa appartiene, a nessun altro. Il passato è passato, e non può tornare. Compresi i ricordi. A buon intenditor…».

Articoli correlati

Comments 1

  1. massimo ciccotosto says:

    Felicissimo per la presa di posizione dei tifosi della Vastese calcio 1902 anche se la davo abbastanza scontata .
    Mi auguro inoltre che lo stadio ,inteso soprattutto come terreno di giuoco, sia fruibile specificatamente solo dalla
    suddetta società . Gli ALTRI , quelli che hanno sottratto il giocattolo preferito ai supporters del Casalbordino, vadano pure a giocare a Scerni, Carpineto, Montazzoli eccetera eccetera !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *