Vastese, confermato Antonio Palermo: «A lavoro per programmare una rapida ascesa»

Mentre in città si parla tanto della “nuova” Pro Vasto, dall’altra parte c’è la Vastese del presidente Raffaele Esposito che tira dritto piazzando i primi mattoni in vista della stagione 2024/2025.

In realtà, comunicato alla mano, le conferme guardano alle prossime stagioni, come la conferma che riguarda Antonio Palermo. Il direttore sportivo calabrese, arrivato a Vasto nel dicembre scorso, resterà all’Aragona con un contratto «rinnovato per il prossimo triennio come responsabile dell’area tecnica», così recita il comunicato.

«Le strade non si separano – prosegue il comunicato – anzi il rapporto tra le parti è stato rinnovato per il. Il breve percorso condiviso a Vasto ci ha visti protagonisti di vicende particolari, tutte affrontate con atteggiamento positivo e oculato, fino ad arrivare all’agognata salvezza Le sfide non sono finite».

In vista della prossima stagione il presidente Esposito è ottimista senza però ricordare i problemi ereditati dalla gestione Bolami: «Ogni giorno dobbiamo misurarci con vicende appartenenti al passato, ma rimane immutata la voglia di affrontare tutto con forza ed energia infinite: fare cose normali non basta, bisogna fare cose straordinarie. Inoltre, per passione e seguito, questa piazza è sovradimensionata rispetto alla categoria di appartenenza. Quindi la volontà della società e del direttore Palermo è quella di fare un lavoro di qualità programmando una rapida ascesa. L’ attenzione adesso è rivolta al mercato».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *