Lucarelli: «Vastese, derby affascinante e da vincere. A Chieti ho lasciato un bel ricordo»

Dopo il vastese Cesario (in forza al Chieti) e l’ex di turno Favo oggi la parola passa a mister Alessandro Lucarelli.

L’ex di turno che, sicuramente, più degli altri tre (ci sono anche Di Prisco e Barbetta, oltre Favo) sentirà maggiori vibrazioni in vista del derbissimo di domenica pomeriggio. Dal 25 ottobre, dopo due stagioni sulla panchina del Chieti, ha accettato la chiamata dei biancorossi obbligati alla risalita in classifica.

Cammino perfetto nei match “interni” ad Agnone, sicuramente da migliorare il trend lontano da Scerni e il Molise. Finora in trasferta ancora nessuna vittoria, tra due giorni allo stadio “Angelini” di Chieti i punti peseranno il doppio. Ecco perché il tecnico marsicano sta preparando la sfida da grande ex al meglio, le ultime sedute d’allenamento all’Aragona per far prepararsi ad affrontare i neroverdi sul manto in erba naturale.

Sarà una domenica tutta da vivere, Alessandro Lucarelli dopo aver lasciato il segno a Chieti ora punta a ripetersi, naturalmente sulla panchina della Vastese. Vincere il derby all’“Angelini” agevolerebbe, e non di poco, la sua missione in biancorosso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *