Razzia a San Salvo Marina: appartamenti depredati, i ladri portano via anche i mobili

Appartamenti svaligiati e svuotati anche dei mobili. È successo ieri a San Salvo Marina, ma l’accaduto è stato scoperto solo stamattina. I ladri hanno preso di mira un condominio di via Paolucci, strada che collega il lungomare alla rotatoria nord della Statale 16, composto in gran parte da appartamenti usati durante l’estate e, quindi, vuoti durante l’inverno.

Gli appartamenti (incerto il numero, pare siano 7 dello stesso stabile, ma su questo dato non ci sono conferme ufficiali) sono stati pesantemente danneggiati, i ladri hanno portato via anche i mobili. Una circostanza che presume che il colpo sia stato portato a termine da ladri “esperti”, considerata anche la necessità di un mezzo adeguato per trasportare la refurtiva. L’ingresso al cortile, inoltre, è protetto da un cancello.
Stamattina, sul posto si sono recati i carabinieri della stazione di San Salvo, le indagini sono in corso, ma rintracciare i ladri non è facile. La zona – così come tutta la marina sansalvese – è sprovvista di videosorveglianza e la vicinanza alla Statale 16 assicura una rapida via di fuga.

Via Paolucci

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *