Via dell’Asilo e cantiere infinito, lavori fino al 5 novembre

È slittata di un paio di settimane la fine dei lavori in via dell’Asilo. Lavori resi necessari per la sostituzione di una fognatura ad opera della Sasi. Non è però a causa della società che gestisce il servizio idrico che il cantiere non chiuderà i battenti prima del 5 novembre prossimo.

«Durante lo scavo per sostituzione della fognatura, gli operai hanno scoperto la vicinanza alla rete fognaria delle tubature del gas. – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Paolo Bomba – I lavori, quindi, potranno dirsi conclusi, una volta che quelle tubature del gas saranno spostate e rese meno pericolose per case e residenti. Indicativamente termineranno il 5 novembre ma tutto dipende dalla società che gestisce il gas in città».

Via dell’Asilo è chiusa ormai dal 3 ottobre scorso, giorno in cui sono stati modificati a sorpresa gli orari della ztl ma, da allora, è ancora impossibile utilizzare l’importante via di collegamento verso corso Roma negli orari consentiti creando non pochi disagi soprattutto negli orari di apertura e chiusura delle scuole della zona. Disagi che dovranno essere sopportati ancora per più di 15 giorni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *