Competenze digitali, Teamservice diventa EI-Center

Alla Teamservice di Vasto (via Maddalena 63c) è possibile conseguire l’EIPASS (European Informatics Passport), certificazione riconosciuta in tutta Europa che attestano le competenze digitali di professionisti, candidati e organizzazioni migliorandone la credibilità professionale e la mobilità lavorativa nell’Ue.

Le certificazioni EIPASS coprono diversi livelli di abilità, dal più elementare (uso di programmi di elaborazione testi e fogli di calcolo), fino a competenze più avanzate (progettazione web, programmazione, sicurezza informatica ecc.). Per questo motivo sono strutturate in moduli, consentendo agli utenti di scegliere specifiche aree di interesse o di necessità in base ai propri obiettivi professionali o di apprendimento.

Con Teamservice è possibile imparare in base al proprio ritmo grazie a corsi online progettati per adattarsi alle esigenze di tutti. I professionisti grazie all’EIPASS possono migliorare il proprio curriculum con certificazioni che ne dimostrano la competenza digitale e l’impegno per l’apprendimento continuo.
I corsi sono l’ideale anche per le organizzazioni che potranno dotare il proprio team delle competenze digitali necessarie per il successo nel mondo del lavoro moderno, migliorando efficienza e competitività. L’EIPASS inoltre è valida – costituendo punteggio – nelle graduatorie di concorsi pubblici (personale Ata, personale Gps, sostegno, personale educativo ecc.).

Gli esami possono essere sostenuti in centri autorizzati, con la garanzia che la valutazione sia condotta in modo standardizzato e professionale, questo ora è possibile anche in Teamservice.

Per saperne di più non esitare a contattare Teamservice:
Web: https://tsv.it/ei-center/
Tel.: 0873 367018
Mail: progettazione@tsv.it
Teamservice si trova in via Maddalena 63/c, Vasto

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *