Da Vasto a Casa Sanremo: La Beauté di Patrizia D’Acciavo ospite di Bescot

Al Festival di Sanremo ci sarà anche La Beauté di Vasto. Il centro estetico di Patrizia D’Acciavo nell’esclusiva location di Casa Sanremo sarà ospite di Bescot, la linea innovativa di prodotti mirati di alta qualità, studiati e realizzati per sostenere gli operatori di bellezza, creata da Tony Belfatto e Carolina Scotti. Bescot è partner tecnico di Casa Sanremo.

Da lunedì 5 febbraio, nella celebre area hospitality del più grande evento canoro italiano, Patrizia si prenderà cura degli ospiti: cantanti, personaggi dello spettacolo, giornalisti e fotografi che si ritroveranno al Palafiori, sede di Casa Sanremo, a due passi dal Teatro Ariston, che dal 1977 ospita il Festival della canzone italiana. Lo farà con la professionalità e la competenza che le derivano da 36 anni di esperienza: Patrizia D’Acciavo è estetista dal 1988, specializzata nella cura della pelle e in tutti i metodi di epilazione, trattamenti eseguiti con macchinari all’avanguardia nel Centro estetico La Beauté, a Vasto.

Patrizia D’Acciavo

«Sono felice, perché mi occuperò di ciò che mi appassiona di più: la cura della cute», dichiara Patrizia D’Acciavo. «La pelle è il “vestito” che indossiamo tutti i giorni ed è importante curarla».

Contatti – Il Centro estetico La Beauté è a Vasto, in via Circonvallazione Istoniense n. 501. Tel. 0873 670339. Instagram: https://www.instagram.com/labeaute_vasto/. Facebook: https://www.facebook.com/labeautevasto

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *