La Vastese riconsegna le chiavi dell’Aragona al Comune: «Non saremo più i responsabili»

Nei giorni conditi da trattive riguardanti l’eventuale cessione del titolo sportivo, per la Vastese Calcio 1902 domani sarà l’ultimo giorno, almeno per questa stagione, nello Stadio Aragona.

Nella mattinata di oggi, con una lettera firmata dal presidente Franco Bolami, la società biancorossa ha annunciato di riconsegnare, domani, mercoledì 31 maggio, le chiavi dell’impianto sportivo: «Verranno riconsegnate le chiavi nonostante la vigente convenzione stipulata tra le parti.

Si precisa che la Vastese non sarà più responsabile della struttura e di tutto ciò che riguarda la manutenzione ordinaria e straordinaria. A partire dal manto erboso che, fino a oggi, è stato curato meticolosamente dai nostri addetti sobbarcandosi tutte le spese di gestione. Vi ringraziamo per la disponibilità sinora mostrata».

Da giovedì 1° giugno la Vastese uscirà definitivamente di scena anche dallo stadio Aragona, la palla passerà al Comune, ecco perché, sarà un mese di giugno, calcisticamente parlando, decisivo per il futuro del club biancorosso

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *