Officina ’84 al “Fight Clubbing”: «Per i nostri giovani importante vetrina internazionale»

Continua senza soste il lavoro dell’Officina ’84. La scuola di muay thai del maestro Ivano Siviero, dopo gli ottimi risultati raccolti nei mesi precedenti, domani sera sarà presente a Pescara per un appuntamento di prima fascia.

Al Palasport “Giovanni Paolo II”, andrà in scena il “Fight Clubbing”, evento di portata internazionale che, per questa edizione, avrà anche la copertura televisiva (in diretta) di Dazn. Nella categoria “Dilettanti” i monteodorisiani saranno presenti con 4 giovanissimi e validi atleti: Simone Galante, Emanuele Limauro, Rosario Menna e Sharon Bonaduce.

«Per i nostri quattro giovani – le parole dei dirigenti Mario Sassi e Giampiero Raimondi – sarà una vetrina internazionale per un evento di portata mondiale. Nelle ultime settimane, grazie al lavoro del nostro infaticabile maestro Ivano Siviero i ragazzi hanno ulteriormente intensificato gli allenamenti e non vedono l’ora di confrontarsi su un palcoscenico così importante».

Non finisce qui perché Ivano Siviero e il suo gruppo continuano a lavorare in vista dell’8ª edizione del “Borgo Fight”, evento dedicato alla muay thai che si svolgerà a Monteodorisio sabato 24 giugno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *