Giovane ferito a Vasto Marina, agenti cercano testimoni, ma nessuno parla

Come si sono svolti i fatti e chi ne è responsabile. Sono gli interrogativi cui la polizia sta cercando di dare risposte. Gli agenti del Commissariato di Vasto lavorano da ieri per ricostruire la dinamica dell’episodio che, nel tardo pomeriggio, ha chiuso in modo inquietante il ponte del 25 Aprile.

In viale Dalmazia, nel centro di Vasto Marina ancora affollato, un violento litigio si sarebbe concluso con un’aggressione, un giovane colpito in testa da una bottigliata e la vetrata di un bar di viale Dalmazia spaccata: questa l’ipotesi investigativa a cui lavorano gli agenti del vice questore aggiunto Fabio Capaldo. Il ragazzo rimasto ferito alla testa è stato medicato dal 118 [LEGGI].

I poliziotti cercano testimonianze. Ma, come spesso è avvenuto già in passato in analoghe situazioni, nessuno parla. Gli investigatori si trovano di fronte al muro di gomma dei «non ho visto nulla». Questo complica le indagini sulla ricostruzione della dinamica dei fatti e sulle responsabilità. Da verificare se la videosorveglianza della vicina piazza Rodi abbia registrato immagini utili a ricomporre il puzzle della vicenda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *