Rotta la vetrata di un bar, intervengono le forze dell’ordine: ipotesi litigio violento

AGGIORNAMENTO – L’ipotesi investigativa ruota attorno a un litigio e a una conseguente aggressione. In base alle prime informazioni, l’episodio sarebbe scaturito da un alterco, al culmine del quale un giovane avrebbe preso una bottigliata in testa. Alcune delle persone coinvolte sarebbero già note alle forze dell’ordine. Diverse persone presenti in zona al momento in cui i fatti sono accaduti dicono di non aver visto nulla. Questo rende più complicato il lavoro degli investigatori.

LA PRIMA NOTIZIA – Finisce con un episodio inquietante il ponte del 25 Aprile a Vasto Marina. Con la riviera ancora piena di gente, nel tardo pomeriggio, intorno alle 18:40 , lungo il centralissimo viale Dalmazia agenti del Commissariato di Vasto, carabinieri e diverse pattuglie della polizia locale sono intervenuti perchè un giovane avrebbe colpito, violentemente, con la testa la vetrata di un locale ferendosi e causando delle crepe sulla superficie colpita.

La dinamica dei fatti è in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine, che hanno sentito il giovane ferito. La zona è videosorvegliata: ci sono le telecamere della contigua piazza Rodi. Intervenuta anche un’ambulanza del 118 per soccorrere il giovane rimasto ferito alla testa. Perdeva sangue, prima dell’arrivo dei sanitari ha tamponato la ferita con un indumento. Indaga la polizia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *