«Grazie per il lavoro svolto durante la pandemia», la Regione premia la Polizia Municipale di Lanciano

La nuova Subaru XV E.Boxwer Pure va ad aggiungersi al parco macchine della Polizia Municipale di Lanciano, nuovo acquisto dopo della Jeep Renegade 4×4 consegnata agli agenti lo scorso maggio. «Vogliamo dotare il nostro corpo di Polizia dei migliori mezzi per poter operare in città – ha detto l’assessore con delega alla Sicurezza, Tonia Paolucci -. L’acquisto delle ultime auto risaliva a undici anni fa e se si vuole garantire il controllo del territorio, non basta il personale ma servono anche i mezzi adeguati. Questa Subaru ha già in dotazione pneumatici invernali e tutta la strumentazione elettronica per i collegamenti radio e per pc».

Ed è proprio al Corpo di Polizia Municipale frentano che, questa mattina, a seguito della presentazione del nuovo mezzo, sono stati consegnati dall’assessore Nicola Campitelli, in rappresentanza della Regione Abruzzo, e dalla capogruppo della Lega in consiglio comunale, Paola Memmo, degli attestati di merito per il lavoro svolto durante il periodo della pandemia. «Non è stato semplice lavorare in quella particolare condizione soprattutto a causa delle incertezze anche normative – ha commentato l’assessore Campitelli -. E a voi va il nostro grazie per aver gettato il cuore oltre l’ostacolo ed esservi spesi senza risparmiarvi mai».

Gli attestati sono stati consegnati a: Maurizio Mucciante, Nicola Di Renzo, Nicola Valerio, Francesco Giancristofaro, Mimmo Budano, Gabriele Dell’Elce, Anita D’Orazio, Vincenzo Barbetta, Flavia Giuliante, Pamela Masciangelo, Massimiliano Cimini, Donato D’Avanzo, Lello D’Addario, Velia De Santis e Gianluca Ilardi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *