Incidente agricolo a Fresagrandinaria, muore 64enne

Un incidente agricolo mortale si è verificato intorno alle 11.30 a Fresagrandinaria in contrada “Pidocchiosa”. Un uomo è finito sotto un mezzo agricolo, un cingolato, perdendo la vita. La vittima Eusanio De Amicis, 64 anni, era residente a San Salvo, sposato con una donna del paese del Medio Vastese dove era molto conosciuto.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza, ma per l’uomo, dipendente della Granito Forte, non c’è stato nulla da fare; intervenuti anche i vigili del fuoco di Vasto e i carabinieri di Fresagrandinaria.

Quello degli incidenti agricoli è un triste copione che si ripete ogni anno nel periodo primaverile quando i lavori tra i campi si intensificano. Solo nel Vastese si contano già due vittime in poco più di un mese. Il 6 aprile ha perso la vita in contrada San Leonardo a Vasto l’ex assessore Pio Bucciarelli [LEGGI]; oggi il 64enne di San Salvo. Il 15 aprile, fortunatamente, un palmolese se l’è cavata con qualche ferita [LEGGI].
Fresagrandinaria, solo due anni fa, ha pianto un’altra vittima del lavoro tra i campi, Michele Bucciarelli [LEGGI].

Articoli correlati

Comments 1

  1. Nicola Di Nanno says:

    L’erba alta inganna. Condoglianze alla
    famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *