Virtus Cupello: cinque anni dopo torna Mattia De Fabritiis

A quasi trent’anni (da compiere il 5 settembre) la scelta di scendere in Promozione. Vale lo stesso discorso già fatto nei giorni scorsi per Cristian Stivaletta, anche Mattia De Fabritiis, per la Virtus Cupello, vista la categoria, rappresenta un autentico lusso.

Altro innesto di spessore per i rossoblù che tra conferme, nuovi arrivi e felici ritorni stanno allestendo un organico di primissima fascia. Anche il classe ’92 frentano fa parte dei volti già visti a Cupello avendo già indossato la maglia rossa e blu nella stagione 2016/2017 quando in panchina sedeva Peppino Di Francesco. Che oggi lo ha accolto in veste di direttore generale insieme al presidente Giuseppe Silvestri e il dirigente Michele Battista.

De Fabritiis non ha bisogno di presentazioni, 40 presenze in C, 100 in D e altrettante in Eccellenza abruzzese e marchigiana. Ritroverà alcuni compagni con cui ha già condiviso esperienze felici e sarà utilizzabile in tutte le zone della difesa. Gran lavoro fin qui del direttore sportivo Alessandro Pasquale che consegna a mister Soria l’ennesimo elemento d’esperienza. L’impressione è che la campagna acquisti della Virtus Cupello non sia finita qui, sul fronte senior potrebbero arrivare un altro paio di elementi, poi si penserà a rinforzare il pacchetto under.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *