Fuori strada con l’auto, perde la vita un giovane lancianese

Il luogo dell’incidente – La recinzione abbattuta dall’auto

Un giovane di 22 anni, Davide Andreoli, è morto questa mattina, a seguito di un incidente stradale. Da una prima ricostruzione dei fatti, il giovane, alla guida della sua Peugeot 306, è uscito fuori strada in contrada Follani, abbattendo la recinzione di un’abitazione e finendo la sua corsa contro un albero.

A causa dell’urto la vettura si è accartocciata nella parte anteriore. Inutile ogni tentativo di soccorso, la violenza dell’impatto è costata la vita al giovane, rimasto intrappolato nell’abitacolo della vettura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Lanciano che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidenti.

Alcuni residenti della zona hanno affermato di aver sentito un forte rumore poco prima delle 4, senza però rendersi conto di quanto fosse accaduto. Solo più tardi un automobilista in transito lungo la strada si è accorto della vettura accartocciata contro un albero e ha chiamato i soccorsi. Per il giovane lancianese, però, non c’era più nulla da fare.

Andreoli, 22 anni compiuti da poco, lavorava all’Istituto tecnico Agrario di Scerni. Domani, lunedì 14 marzo, si svolgeranno i funerali, alle ore 15, nella chiesa della Santissima Trinità a Villa Andreoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *