Aggiornamento
In base alla testimonianza di familiari, il 17enne ha ricevuto un pugno in pieno volto. Ha riportato una frattura alla mandibola, la lacerazione del labbro, un trauma cervicale e perso un incisivo. Sarà operato oggi all’ospedale Renzetti di Lanciano perla ricostruzione di mandibola e labbro.
La prima notizia
Un giovane è finito in ospedale sabato notte a Vasto con una mandibola fratturata e un labbro lacerato. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato vittima di un episodio di violenza avvenuto nel centro storico.

Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha trasferito il ferito al Pronto soccorso dell’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Dopo le prime cure prestate dai sanitari di turno, il paziente è stato ricoverato. Attualmente si trova all’ospedale di Lanciano.
I carabinieri, intervenuti sul luogo dell’episodio, hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto, con l’ipotesi dell’aggressione, e risalire alle persone che si sono rese protagoniste dell’episodio. Da verificare se ci siano immagini della videosorveglianza idonee ad aiutare gli investigatori.
In aggiornamento











