Tragico incidente sulla SS16: scontro tra auto e due moto, muore 28enne

Un 28enne di Lentella, Kevin Trofino, è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina sulla statale 16 in territorio di Vasto. In base alle prime informazioni, una Fiat Panda, su cui viaggiavano due persone, e due moto, entrambe Honda Cbr, sono rimaste coinvolte nello scontro al chilometro 516, in località Cungarelle, attorno alle 9,50.

I tre feriti sono stati trasferiti all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Sul posto i mezzi di soccorso, i carabinieri, che stanno eseguendo i rilievi necessari a ricostruire la dinamica, e la polizia stradale. Era stato richiesto l’elisoccorso, ma l’eliambulanza è ripartita senza paziente alla volta di Pescara perché, purtroppo, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Traffico bloccato in direzione nord, il flusso veicolare viene deviato su via Trave.

Kevin Trofino si era diplomato all’Istituto nautico Acciaiuoli di Ortona e poi, da manutentore, aveva intrapreso la carriera marittima lavorando per diversi anni per la Grimaldi Lines. Di recente si era riavvicinato a casa, trovando impiego nel settore commerciale marittimo. A Lentella è un giorno di profondo dolore. L’amministrazione comunale valuta la proclamazione del lutto cittadino per il giorno delle esequie. La data non è ancora stabilita, bisognerà prima attendere l’autopsia, ch si svolgerà a Chieti nell’Istituto di medicina legale.

In aggiornamento

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *