Topi d’appartamento, torna l’allarme furti nel Vastese: ladri messi in fuga scappano su Bmw nera

Aggiornamento

In base alle informazioni raccolte da Chiaro Quotidiano tra residenti della zona, ieri sera, intorno alle 23, due persone hanno provato ad entrare in un’abitazione di contrada Piana Paradiso, forzando una finestra. Il proprietario era in casa, ha sentito i rumori e li ha messi in fuga. Sono scappati su una Bmw di colore nero. Sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Casalbordino

La prima notizia

Torna a scattare l’allarme furti nel Vastese. Come nella scorsa estate, è luglio il mese in cui i ladri ricominciano a colpire. Stanotte gli ignoti hanno preso di mira Pollutri. Bersaglio del raid: le abitazioni di contrada Piana Paradiso. I malviventi sono «fuggiti su una Bmw nera», mette in guardia l’amministrazione comunale: «Chiediamo a tutti di prestare la massima attenzione e segnalare eventuali movimenti di auto o persone sospette alle forze dell’ordine». Allertati i carabinieri.

Foto di repertorio relativa a un raid dello scorso febbraio a San Salvo

Nei giorni scorsi era stata una famiglia di Vasto a essere svegliata in piena notte da alcuni rumori. Per la quarta volta i ladri erano entrati in casa, è accaduto in via della Libertà.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *