Ritrovato l’84enne scomparso ieri a Lanciano, sta bene

Aggiornamento – Benito Cattafesta è stato ritrovato e sta bene. L’84enne sparito ieri da una rsa di Lanciano è stato ritrovato non lontano dalla zona dell’ultimo avvistamento, località Sant’Onofrio. Un’ambulanza ha trasferito l’anziano originario di Tornareccio all’ospedale di Lanciano per i necessari accertamenti.


Un’altra famiglia in apprensione per una scomparsa. Da ieri si cerca Benito Cattafesta, 84enne di Tornareccio scomparso da Villa Novecento, residenza per anziani di Lanciano di via per Treglio. L’uomo avrebbe lasciato la struttura intorno alle 7 del mattino, un paio di ore dopo è stato visto in località Sant’Onofrio. Alto circa 1,68 metri, al momento della scomparsa indossava una tuta con un pantalone blu scuro/nero e la giacca con i colori grigio, nero e blu.

A cercarlo sono carabinieri, carabinieri forestali, vigili del fuoco, protezione civile e unità cinofile. Tra le prime ipotesi c’è quella che l’anziano abbia lasciato la struttura per tornare nel paese d’origine, ma di lui non c’è alcuna traccia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *