Sarni avvistato al PalaBcc: futuro nel basket?

In campo la Vasto Basket si è regalata la promozione in Serie B Interregionale (leggi) ma, anche nel corso della finalissima playoff di domenica sera, vinto dai biancorossi sul’Air Basket Termoli, sugli spalti del PalaBcc, tra i 1500 spettatori, non è passata inosservata la presenza di Carmine Sarni.

L’imprenditore pugliese, ormai vastesissimo d’adozione (dove vive da quarant’anni), si è goduto il match di fianco all’ex capitano biancorosso Vittorio Ierbs e parte dell’attuale dirigenza biancorossa mostrando grande interesse per la squadra e non solo.

Alle spalle di Oluic Sarni di fianco a Spadaccini nel match della “fase a orologio”

Per Sarni non è stata una prima volta, già presente altre due domeniche, ironia della sorte sempre contro i termolesi, nella “fase a orologio” (al suo fianco anche il presidente biancorosso Giancarlo Spadaccini) e gara 1 della finale playoff di otto giorni fa.

L’imprenditore pugliese sugli spalti anche in occasione di gara 1 contro i molisani

Il colosso imprenditoriale Sarni (non opera solo nel settore della ristorazione autostradale), dal 2016 al 2019, per tre stagioni fu vicino alla Vastese Calcio, in D. Non solo, negli anni scorsi una partnership di spessore anche con il Pescara Calcio in Serie B, a conferma del feeling sempre esistito con lo sport.

Per il momento bocche cucite ma trovarlo al PalaBcc, potrebbe essere il primo importante passo in vista di ipotetici accordi futuri, magari neanche troppo lontani.

Sarni di fianco a Ierbs, a bordo campo, durante la finalissima playoff

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *