“Presenza e impegno con continuità”, è lo slogan che accompagnerà la lista civica Continuità per Pollutri presentatasi, ieri sera, nel centro polifunzionale “Paolo Pepe”. La lista è guidata dall’attuale vicesindaco Luigi Gizzarelli che cercherà l’8 e 9 giugno di raccogliere il testimone da Nicola Mario Di Carlo. Il primo cittadino ha deciso di non ricandidarsi per un secondo mandato [LEGGI].
Sono dieci i candidati alla carica di consigliere: l’assessore uscente Antonio Di Martino, i consiglieri in carica Panfilo Carlucci, Carmine Del Re, Silvio Di Virgilio, Domenico Gizzarelli. Alla prima esperienza ci sono Alessia Del Re, Lucia Di Pietro, Umberto Di Siro, Piernicola Manzi e Giuseppe Tartaglia.
«Il programma è completo e concreto, tocca i vari settori del nostro paese, un programma che continua con le opere pubbliche, il reperimento dei fondi pubblici e il risanamento di bilancio, che migliora i servizi esistenti e ne aggiunge di nuovi, rivolto a tutte le fasce di età dai più giovani ai sempre giovani», spiega in un comunicato la lista. «Il mio invito è quello di continuare per questa strada», ha chiuso il candidato sindaco Gizzarelli.