Il Real Casale espugna anche il “Valle Anzuca” e continua a volare: tris al Francavilla

Anche un punto, al “Valle Anzuca”, sarebbe stato accolto favorevolmente ma ormai il Real Casale non sa più cosa voglia dire accontentarsi. A ragione verrebbe da dire visto che, anche nel 15° turno del girone B di Promozione ha conquistato l’intera posta in palio azzannando il decimo risultato utile consecutivo.

Nella tana del Francavilla ultimo in classifica ma per la prima volta con in panchina l’ex Casalbordino Appignani le trappole erano tante. A scacciarle dopo dieci minuti ci ha pensato Daniele Izzi, nella ripresa il bomberino Nicola Di Nardo ha servito il bis raggiungendo quota 6 personale in campionato e il primo timbro partendo da titolare.

A firmare il definitivo 0 a 3 Nicola Napolitano, fuoriuscito dalla panchina e a segno con un delizioso pallonetto. Domenica con “clean sheet” per il portiere Giacone, il sesto in undici giornate.

Sei vittorie e quattro pareggi nelle ultime dieci giornate, numeri da big per i casalesi saliti all’8° posto con 22 punti, a +7 sulla zona bollente. Domenica 22 (ore 14:30) sul prato di casa arriverà il Città di Montesilvano tra le corazzate del campionato ma al momento a pari punti con i giallorossi in classifica. Ultima di un 2024 indimenticabile per un Real Casale che di certo non si accontenterà e farà di tutto per salutare l’anno con un’altra brillante vittoria.

FRANCAVILLA – REAL CASALE: 0 – 3

Reti: 10’pt Izzi (RC), 20’st Di Nardo (RC), 40’st Napolitano (RC)

FRANCAVILLA: Spacca, Moroni, Direttore, Cinquino, Pontillo, Falco (40’st Bertozzi), Carraro, Dieye (24’st Lagonigro), Passeri (1’st Margiotta), Di Giandomenico (1’st Di Peco), Consorte. A disposizione: Sablone, Piccioni, Ferrara, Di Natale, Agresta. All.: Appignagni

REAL CASALE: Giacone, Dell’Osa, Izzi, Di Genni, Luongo, Giangiulio (44’st Lupi), Canosa W. (47’st Bologna), Erragh, Molino, Ciancaglini, Di Nardo (36’st Napolitano). A disposizione: Cellini, Ranieri, Khoudir, Lucente, Delle Donne, Battista.  All.: Anzivino

Arbitro: Davide Di Marco de L’Aquila (Almanza e Di Remigio di Pescara)

Ammoniti: Spacca (F), Moroni (F), Margiotta (F)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *