Prima Categoria: le vastesi nel girone B da 16 squadre. Il Casalanguida ha abbassato la saracinesca

Dalle 14 della passata annata sportiva alle 16 del 2024/2025. La Lnd Abruzzo ha svelato i quattro gironi della Prima Categoria, tanta curiosità per le squadre della zona vastese inserite nel gruppo B. Come già raccontato a giugno, il Casalanguida dopo due ottime stagioni (5° e 4° posto senza playoff) ha deciso di non proseguire più l’avventura in campo (leggi).

Le novità però non mancano, se Real Casale e Bucchianico affronteranno la Promozione al loro posto spazio a due territoriali neopromosse come Vasto United e Odorisiana.

I primi dominatori del campionato di Seconda, i biancoverdi saliti dopo la splendida vittoria nei playoff battendo in trasferta il Guardiagrele 2016. La sfida si ripeterà anche in Prima visto che i guardiesi nei giorni scorsi hanno festeggiato il ripescaggio. Insieme a biancorossi e monteodorisiani pronte alle battaglie altre territoriali come Roccaspinalveti, Scerni e Montazzoli. Dalla Promozione le tre retrocesse Casolana, Sporting Altino e Villa 2015, altra novità è rappresentata dalla presenza del Città di Chieti. Spazio ad altre sei confermate della scorsa stagione: Athletic Lanciano, Bomba, Canosa Sannita, Fossacesia ’90, Perano e Val Di Sangro.

Il girone B di Prima Categoria:

ATHLETIC LANCIANO

BOMBA F.C.

CANOSA SANNITA CALCIO

CASOLANA

CITTÀ DI CHIETI

FOSSACESIA 90

GUARDIAGRELE 2016

MONTAZZOLI CALCIO

ODORISIANA CALCIO

PERANO CALCIO

ROCCASPINALVETI

SCERNI A.S.D.

SPORTING ALTINO

VAL DI SANGRO

VASTO UNITED

VILLA 2015

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *