Clark: «Vasto Basket, voliamo in B con concentrazione e tranquillità. Felice del calore dei vastesi»

Gli occhi quasi mai tradiscono, quelli di Leonardo “Leo” Clark hanno il fuoco dentro, quella fiamma che arde e non vede l’ora di infiammare il PalaBcc per il primo atto della finalissima playoff promozione.

Un solo giorno d’attesa poi, domenica 26 maggio (palla a due ore 19), andrà in scena gara 1 della sfida contro l’Air Basket Termoli. L’obiettivo dei biancorossi è chiaro, vincere domenica e provare a chiudere i giochi promozione già mercoledì 29 (ore 20:30) al PalaSabetta di Termoli senza dover tornare di nuovo a Vasto per l’eventuale gara 3 di domenica 2 giugno.

Un passo alla volta, il fattore campo a favore e le tre vittorie nei tre precedenti scontri diretti stagionale pongono i vastesi favoriti ma il cervello padovano non si fida e tiene alta l’asticella della concentrazione. Parole al miele per compagni e coach Cazzorla, una carezza al pubblico vastese ma concentrazione massima in vista della sfida di domenica sera.

L’obiettivo Serie B Interregionale è vicino ma servirà muovere il primo importante passo, Leo Clark è pronto a servire l’ennesimo ciak di una stagione che lo ha visto dirigere la pellicola di una Vasto Basket pronta a scrivere il finale più dolce di un copione finora senza sbavature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *