La Vasto Basket non fa sconti a nessuno: battuta anche il Torre Spes

Primo posto in cassaforte ma, come già successo contro il Magic Basket Chieti, la Vasto Basket ha continuato a spingere forte.

Vincere aiuta a vincere, teoria che dovrà reggere soprattutto in vista dei playoff ma, nel frattempo, nella terza giornata della “fase a orologio”, i biancorossi hanno espugnato nuovamente Torre de’ Passeri. Battendo il Torre Spes penultimo con il 65-87 finale anche grazie ai 15 punti di capitan Di Tizio e Clark senza dimenticare i 14 di Oluic e Ianuale. Tra i giovanissimi 22 minuti per Delle Donne, quasi tre minuti per Andreoni e 2 punti per Tana (in 5 minuti). Per Marino il minutaggio più elevato con mezzora in campo.

46 punti in classifica, primato già blindato in vista dei playoff che inizieranno domenica 24 aprile (gara 1 al PalaBcc dei quarti di finale) ma tra una settimana, sempre al PalaBcc, altra sfida contro l’Air Basket Termoli. Battuto già due volte in stagione, per la classifica conterà zero ma parliamo di un derby, ecco perché la Vasto Basket lo affronterà con grandi motivazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *