Lavori sulla ferrovia, dall’8 al 18 aprile chiuso il parcheggio della stazione Porto di Vasto

Divieto di sosta dall’8 al 19 aprile nel parcheggio antistante la stazione Porto di Vasto per consentire i lavori sulla linea ferroviaria.

Il parcheggio della stazione Porto di Vasto

«Il Dipartimento infrastrutture e trasporti della Regione Abruzzo – si legge in una nota del Comune – ha reso noto che da lunedì 8 aprile a venerdì 19 aprile 2024 sarà sospesa la circolazione ferroviaria per la tratta San Vito-Lanciano/ Termoli, e per garantire il servizio di trasporto ferroviario saranno posti in essere dei collegamenti sostitutivi con degli autobus. A tal fine il Dipartimento infrastrutture e trasporti della Regione Abruzzo per consentire ai mezzi di poter effettuare le manovre in sicurezza ha stabilito di inibire la piazzola di sosta della stazione del Porto di Vasto lungo la strada statale 16 Adriatica al Km 510».

L’angusto parcheggio della stazione di Punta Penna è già insufficiente a contenere le auto dei molti lavoratori e studenti che si servono del secondo scalo di Vasto per raggiungere Pescara. L’idea è ricavare altri posti auto nella zona circostante e collegarli alla stazione con una scalinata pedonale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *