Arriva a Vasto Massimo Zampini con il libro “Juventus – Un’ossessione tutta italiana”

Arriva a Vasto Massimo Zampini per presentare la sua ultima fatica letteraria. Il noto avvocato e opinionista romano (presente nei programmi Mediaset e Dazn) sarà ospite dello Juventus Official Fan Club Vasto, in collaborazione con “Popolo Gobbo”, per presentare il suo nuovo libro “Juventus – Un’ossessione tutta italiana”.

Con i toni leggeri e ironici che lo contraddistinguono Zampini, racconta con gli occhi del tifoso bianconero, partendo dal 2023 “infernale” per la Juventus, «i problemi strutturali del calcio italiano che vengono affrontati mettendo sotto processo il (solito) colpevole perfetto».

A dialogare con l’autore, il giornalista Antonio Del Borrello e lo psicologo Luigi Gileno (ideatore pagina Facebook “Popolo Gobbo”).

Appuntamento per venerdì 12 aprile, alle 18:30, nella sala convegni della “Società Operaia di Mutuo Soccorso”, in Vicolo Raffaello 1 a Vasto. Per info e confermare la presenza contattare: Francesco (3462310898), Roberto (3290939258) e Juventus Club Vasto (3203314136).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *