L’Audax Palmoli si rinforza: riecco Cristian Turdò. C’è anche Riccardo Settembrini

L’Audax Palmoli punta con decisione a centrare la salvezza, possibilmente diretta, evitando così i playout affrontati nella scorsa stagione.

Al momento il cammino, nel girone B di Seconda Categoria, racconta di una piena griglia playout con 19 punti anche se la zona tranquillità è distante una sola lunghezza grazie soprattutto alla pesante vittoria di domenica (1-0) sul Gissi. Tra fine 2023 e inizio nuovo anno il presidente Michael Di Renzo ha deciso di rinforzare ulteriormente l’organico regalando altre due pedine all’allenatore Valentino Cianciosi.

Per la prima si tratta di un ritorno, per Cristian Turdò è stato forte il richiamo di Palmoli, realtà dove aveva già difeso i pali nelle scorse stagioni senza dimenticare altre esperienze tra Carunchio, Real Porta Palazzo, Incoronata, Paglieta e anche in Molise. Il portiere vastese, a quasi trentasette anni ha ancora tanta voglia di divertirsi, già in campo due giorni fa contro i gissani e sarà protagonista nella seconda e decisiva parte di stagione.

Non solo Turdò, la batteria vastese già ricca con Luigi Tana, Mattia Ruzzi e Matteo Del Vecchio, nella rosa palmolese ha abbracciato anche Riccardo Settembrini. Il jolly difensivo classe 2000, dopo la prima parte di stagione trascorsa in Prima Categoria pugliese con la maglia del Real San Giovanni ha fatto ritorno in Abruzzo dove ha già indossato anche le maglie di Pro Vasto 2018, Vasto United e Trigno Celenza. Da qui a fine aprile ci saranno da affrontare dodici battaglie per conquistare la salvezza, l’Audax Palmoli cercherà di raccogliere più punti possibili per brindare alla seconda salvezza consecutiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *