Vasto Basket “Settebellezze”: demolito anche il Roseto Academy con super Peluso

Tredici vittorie in quattordici giornate, due filottVasto Basket “Settebellezze”: demolito anche il Roseto Academy con super Pelusoi intervallati da una sola sconfitta. La Vasto Basket è un rullo compressore, lo ha confermato anche questa sera centrando il settimo successo in serie e confermandosi in vetta nella Serie C (Abruzzo-Molise-Marche).

Al PalaBcc, nella quarta giornata di ritorno, i biancorossi di coach Cazzorla hanno dominato il Roseto Academy (tre sole vittorie in stagione) spingendo forte sin dai primi possessi fino al roboante 113-61 . Top scorer della domenica “Gio Gio” Peluso con 30 punti conditi da 4 triple. Nel finale esordio per un altro giovanissimo del settore giovanile, oggi è toccato a Nicolò Della Vecchia.

26 punti e la conferma a +4 sul Magic Basket Chieti (sarà di scena a Vasto il 18 febbraio), quasi impossibile fare meglio. Non c’è tempo per godersi la vittoria, mercoledì (24 gennaio, ore 19) nuovo appuntamento sul parquet del PalaBcc, con il recupero contro l’Olimpia Mosciano. La storia è sempre la stessa, l’obiettivo della Vasto Basket è vincerle tutte per centrare la promozione.

VASTO BASKET – ROSETO ACADEMY SSD: 113-61 (28-16; 61-22; 98-37)

VASTO BASKET: Clark 9, Di Tizio 8, Peluso 30, Ianuale 21, Oluic 19, Mascoli 15, Marino 9, Delle Donne 0, Tana 2, Leccisi 0, Della Vecchia 0. Coach: Cazzorla

ROSETO ACADEMY: Velimirovic 7, Dinoia 0, Veglio 17, Mastrototaro 16, Marcucci 2, Al Alosy 3, Incoronato 0, Lipskyi 4, Brocco 2, Buttafuoco 0.  Coach: Gullotto

Arbitri: Di Santo di Chieti e Catelli di Atri (Te)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *