Per la panchina della Vastese spunta Pellicori

Ore frenetiche in casa Vastese, c’è da scegliere il nome del nuovo allenatore. La notizia, clamorosa, della giornata è l’esonero dell’ormai ex allenatore Alessandro Del Grosso, ora i riflettori sono puntati su chi sarà a raccogliere la sua eredità.

Nell’ambiente vastese, con una certa insistenza, circola il nome di Alessandro Pellicori, da sei anni nelle vesti da allenatore ma, ai più, conosciuto come attaccante nei professionisti. Una decina di apparizioni in A con il Lecce, 150 presenze in B con Cosenza, Catanzaro, Piacenza, Cesena, Avellino, Grosseto, Mantova e Torino.

Alessandro Pellicori in pole per la panchina biancorossa

Da non dimenticare altre 110 presenze in C1 con Avellino, Varese, Foggia, Benevento e Grosseto. Nel 2009/2010 anche l’esperienza oltremanica, in Championship, con la maglia del Queens Park Rangers, allora guidato da Flavio Briatore.

Il classe 1981 cosentino dal 2017 ha intrapreso il cammino da allenatore, prima in Serie D con Palmese e Locri. Poi l’Eccellenza con la Paolana e, nella scorsa stagione, da febbraio, con il Cutro in Promozione calabrese. Al momento sembrerebbe il candidato numero uno per sedersi sulla panchina della Vastese, già nella giornata di mercoledì sono attesa novità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *