Bacigalupo Vasto Marina: ufficiale Garofalo. Domenica il “Memorial Paolo Rapino”

Un innesto già deciso ancor prima di perdere per strada Daniele Priori accasatosi nei giorni scorsi a Casalbordino (leggi).

In gruppo già da qualche giorno, titolare anche nel test perso 2 a 0 contro il Real Casalnuovo, oggi la Bacigalupo Vasto Marina ha annunciato l’acquisto di Tomas Garofalo. Difensore argentino classe 2001 cresciuto nel settore giovanile dell’All Boys (Seconda Divisione Argentina) esordendo anche in prima squadra.

In Italia da un anno, prima in Eccellenza lucana con il Vultur Rio Nero, poi in quella abruzzese vestendo la maglia della Renato Curi Angolana. Un nuovo tassello per la difesa vastese, operazione definita dal direttore sportivo Vincenzo Benedetti che, prima di chiudere definitivamente il mercato, potrebbe arricchire l’organico con una, massimo due nuove pedine.

Domani, domenica 13 agosto, per i biancazzurri seconda fatica stagionale, dalle ore 18, al “Padre Fulgenzio” di Vasto Marina (ingresso 2 euro), ci sarà il “Memorial Paolo Rapino” (leggi). Nel triangolare contro Virtus Cupello e Scerni la Bacigalupo di certo non vorrà sfigurare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *