Fan in delirio per Heroes and Monsters: il rock conquista i Giardini d’Avalos

Fan in delirio ieri sera nel concerto di Vasto degli Heroes and Monsters. Il rock internazionale ha conquistato lo scenario ovattato dei Giardini di Palazzo d’Avalos.

Sul palco allestito nella storica residenza marchesale sono saliti tre veterani del rock: il chitarrista Stef Burns, il bassista/cantante Todd Kerns e il batterista Will Hunt nel concerto organizzato da Muzak eventi e Ro.Ra. spettacoli. Burns è noto per essere il chitarrista della band di Vasco Rossi, ma è anche leader della Stef Burns League. Ha suonato con gruppi pop come Sheila E., Berlin e Huey Lewis & The News, oltre a band rock come Y&T, con cui ha registrato quattro album, e Alice Cooper.

Todd Kerns è polistrumentista, cantante, compositore e produttore. È il frontman della band canadese The Age of Electric, che ha conquistato dischi di platino. Will Hunt ha suonato con Dark New Day, Skrape, Staind, Vasco Rossi, Vince Neil, Tommy Lee, Slaughter e altri ancora.

Tra una battuta di spirito e una sfilza di brani di grande forza, il trio ha appassionato il pubblico, che ha lasciato le sedie della platea per assieparsi sotto al palco accompagnando col battito delle mani l’esecuzione di tutto l’album della band.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *