DonnavVentino, le prime avventure tra mare e Via Verde

Sara, Erica, Cristiana, Patrizia, Lisa e Teresa. Sono queste le DonnavVentino 2023 che, da sabato 3 giugno, ha iniziato il loro viaggio alla scoperta delle bellezze dell’Abruzzo tra sport, natura e gastronomia.

«Il tour quest’anno è partito dalla Costa dei Trabocchi – ci dice la coordinatrice ed ex DonnavVentino Elisa Colacioppo -. Le ragazze lo scorso weekend hanno fatto un giro in barca, kayak, hanno visitato la cantina Feudo Antico di Tollo e mangiato su uno dei trabocchi della nostra bellissima costa. Il tempo non è clemente, ma loro non mollano».

Dopo tutti i giri tra Via Verde, mare e paesi della costa, stamattina le avventuriere si sono diretta verso Altino, alla scoperta del Peperone dolce dop per poi proseguire nelle varie tappe della settimana. «È solo l’inizio di questo bellissimo viaggio e sono tutte super cariche – dice ancora Elisa -. Dal mare ora si va verso la montagna per provare altre nuove ed entusiasmanti esperienze. Speriamo che il tempo sia dalla nostra. Le ragazze ce la stanno mettendo tutta».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *