Arriva il “regalo” dal Montorio: Virtus Cupello, per l’Eccellenza ti basterà il pareggio

Un risultato che fa parecchio felice la Virtus Cupello ormai vicinissima al ritorno in Eccellenza. C’è ancora da superare l’ultimo e decisivo ostacolo ma dopo la seconda giornata le percentuali di promozione sono schizzate alle stelle.

Il triangolare promozione, con in palio l’ultimo posto utile per volare nel massimo campionato regionale abruzzese, si è aperto domenica pomeriggio con la vittoria dei cupellesi sul Montorio. In molti dando ormai fuori dai giochi i gialloneri ipotizzavano una facile e larga vittoria del Penne in terra teramana.

Al “Pigliacelli” di Montorio al Vomano però i novanta minuti hanno raccontato un’altra storia, i padroni di casa con un gol per tempo (firmati da Mosca e Chiacchiarelli) si sono imposti 2 a 0 sul Penne conquistando i tre punti e appaiando in vetta al triangolare i rossoblù.

I montoriersi hanno chiuso il loro cammino nel triangolare mentre i cupellesi di mister Peppe Soria hanno ancora da giocare un match. Domenica 21 maggio al “Colangelo” di Penne la Virtus Cupello si presenterà forte dei due risultati su tre, anche un pareggio farebbe rima con ritorno in Eccellenza. Un solo passo, obiettivo sempre più vicino, occasione ghiottissima, guai a lasciarsela sfuggire.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *