L’Aiga Vasto rinnova il direttivo: Chiara Mastrovincenzo eletta presidente

L’avvocato Chiara Mastrovincenzo la nuova presidente della sezione di Vasto dell’Aiga, Associazione italiana giovane avvocati, riservata ai professionisti fino ai 45 anni. Nella seduta dello scorso 17 febbraio, l’associazione ha rinnovato il proprio direttivo, che ora risulta così composto:

Presidente avv. Chiara Mastrovincenzo; Vice Presidente avv. Lorenzo D’Ugo; Segretario avv. Catherine Cirese; Tesoriere avv. Torquato Amicone; Consiglieri: avv. Claudia Guidone, avv. Luigi Del Casale, avv. Rosario Di Giacomo.

Di Giacomo, Mastrovincenzo, Raducci e D’Ugo

L’assemblea ha espresso il ringraziamento al presidente uscente, l’avvocato Nicola Raducci, «per avere guidato, con professionalità e amicizia, la sezione Aiga di Vasto in un periodo di incertezze, contraddistinto dall’emergenza sanitaria e da forti cambiamenti per le realtà associative. Il tutto nel contesto di un Foro, quello di Vasto, in forte fermento per la riorganizzazione della geografia giudiziaria».

L’Aiga ricorda che tra i propri scopi c’è quello di «diffondere i valori della professione forense, riaffermandone la rilevanza costituzionale e la specificità nei processi di integrazione con le realtà sociali ed economiche». Nel solco di tale scopo e della realtà locale nella quale la sezione opera, «il buon auspicio dell’Associazione è di potersi relazionare sul territorio nel rispetto dei nobili valori della professione forense, creando legami di sana collaborazione con le istituzioni e con quanti abbiano la curiosità di conoscere questa realtà associativa».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *