Incidente tra un trattore e uno scooter a San Lorenzo, muore 46enne di Vasto

Incidente mortale a Vasto in località San Lorenzo poco prima delle 8 di oggi 12 settembre: dalle prime informazioni si apprende che uno scooter ha impattato con un trattore che trasportava uva. Ad avere la peggio è stato il conducente del motociclo che nel sinistro ha perso la vita. Secondo una primissima ricostruzione, il motociclo viaggiava in direzione Vasto e si sarebbe scontrato contro il pesante mezzo agricolo in fase di svolta.

Sul posto sono presenti i carabinieri e la polizia locale. I due mezzi sono stati sequestrati in attesa di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro mortale. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche un’ambulanza del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano, l’uomo è morto sul colpo; il medico a bordo dell’ambulanza ha constatato il decesso. Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia. La vittima è Nicola Buongarzone, classe 1976, di Vasto e con un passato nella ristorazione in città (insieme alla moglie gestiva la Locanda dei Folletti in corso Dante).

L’uomo era conosciuto anche per il suo impegno nel volontariato, nella Croce Rossa di Vasto. Il coordinamento Protezione civile del Vastese ha espresso cordoglio per la scomparsa: «L’intero Coordinamento si stringe attorno alla Croce Rossa di Vasto e alla famiglia del suo volontario Nicola Buongarzone per la terribile notizia di questa mattina».

Nicola Buongarzone con la divisa della Croce Rossa

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *