Real Casale al lavoro: società rinnovata e in campo con la grinta di sempre

Dai dubbi, alla fine della passata stagione, alle ritrovate certezze. Per il Real Casale è stata l’estate del rinnovamento visto che, tra staff dirigenziale e squadra le novità di certo non mancano. Da una decina di giorni i giallorossi, agli ordini del neo allenatore Massimo Marinucci si allenano sul sintetico di casa, a seguirli da vicino gran parte dei dirigenti che non fa mancare nulla.

In questi giorni tra loro c’è anche Andrea Bucciarelli, lo chef casalese ormai da anni trapiantato a New York, seppur da lontano ha dato un contributo forte e tangibile alla causa casalese. Mettendo in piedi una cordata italo-americana entrata a pieno titolo in società e, godendosi qualche settimana di ferie nella sua Casalbordino assiste da vicino a tutti gli allenamenti in compagnia del “compare” Antonio Picciotti e l’amico Nicola Esposito.

Insieme a loro anche il nuovo presidente Alessandro Di Lullo che, pur prendendosi una pausa nella passata stagione, rappresenta una delle colonne della realtà giallorosso. Lo stesso dicasi anche per il capitano, Biagio Dell’Osa, ha sposato la causa sin dall’inizio di questa avventura. Era il 2015/2016, dalla Terza Categoria fino ad oggi non ha mai abbandonato. Quella da poco iniziata è la quarta stagione consecutiva (la 2020/2021, causa Covid, non si è giocata) dei giallorossi in Prima Categoria, nel girone B tutti sanno che dovranno fare i conti con il Real Casale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *