Real Casale all’americana: c’è lo zampino dello chef Andrea Bucciarelli

Una storia che va oltre il calcio. A Casalbordino, sponda Real, nonostante le tante difficoltà ogni stagione riescono a regalarsi una stagione con tanti sorrisi ripagando i tanti sacrifici fatti.

Per mettere in piedi la stagione 2022/2023 il gruppo dirigenziale storico del Real Casale ha deciso di ricostruire i quadri dirigenziali affidando la presidenza ad Alessandro Di Lullo chiamato a succedere a Giulio Giuliante, rimasto comunque nei quadri dirigenziali.

Lo chef Bucciarelli con LeBron James

Un gruppo sicuramente più forte visto che, udite bene, parte della dirigenza parla americano. Avete letto bene, nei quasi venti dirigenti giallorossi quattro sono italiani residenti a New York. A capo di questa minicordata a stelle e strisce c’è Andrea Bucciarelli, cuoco casalese doc trasferitosi in America da anni e affermatosi ad altissimi livelli, tanto da prestare servizio a totem dell’Nba come LeBron James, Carmelo Antony, Kevin Love e Draymond Green.

Bucciarelli ha risposto presente all’appello lanciato dal club della sua città natia ma oltre a dare il suo contributo tangibile ha deciso di coinvolgere anche altri compagni d’avventura in questo progetto italo-americano. Nei nuovi quadri del Real figurano Paolo Cocozza, imprenditore sull’asse Roma-New York, David De Lucia, chef privato per un noto mercante d’arte americano e Domenico Natale. Quest’ultimo di origini abruzzesi, a New York da dieci anni come chef privato e consulente di cantine per una nota famiglia newyorkese.

David De Lucia, Domenico Natale e Paolo Cocozza

«Seppur da lontano, sono felice di poter dare un aiuto, insieme ad altri amici, al Real Casale – le parole di Andrea Bucciarelli – Ringrazio David, Paolo e Domenico per il supporto e colgo l’occasione per ringraziare la RVCA, nota palestra californiana in Costa Mesa, nonché brand sportivo che contribuirà alla causa giallorossa con materiale tecnico da training».

La novità del girone B di Prima Categoria è il Real Casale in salsa casalese-americana, dopo aver rinnovato i quadri dirigenziali e già annunciato Massimo Marinucci come nuovo allenatore, i giallorossi si tufferanno sul mercato con l’obiettivo di costruire un organico per regalarsi una stagione con più di una soddisfazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *