Rinnovato l’Ordine dei Commercialisti di Vasto: Alessio Lalla nuovo presidente

«La capacità di immaginazione, programmazione e condivisione sono ancora elementi imprescindibili dell’essere umano, anche al tempo della rivoluzione digitale». È con questo spirito che i Dottori Commercialisti di tutta Italia sono tornati alle urne – con un pratico meccanismo di voto online – per eleggere i propri rappresentanti dei distretti territoriali.

«Unirsi e rinvigorire il proprio Albo è il desiderio di tutti gli iscritti, perché un Ordine professionale assicura competenza specifica, deontologia morale e partecipazione attiva alla vita sociale e lavorativa», commentano i professionisti vastesi.

A Vasto sono stati eletti per il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili: Alessio Lalla (presidente), Luciana Cunicella (vicepresidente), Paola Valentini (segretario), Filippo D’Angelo (tesoriere), Franco Di Monteodorisio, Antonella De Santis, Matteo Delle Donne. «Ringraziamo il Consiglio uscente e rinnoviamo gli auguri al neo costituito», commentano i professionisti vastesi che augurano «buon lavoro anche a Annarita Perrozzi, Sebastiano Ciccotosto, Lucia Vitelli (Collegio dei Revisori), a Giovanna Greco, Claudio De Nicolis, Francesco Pietrocola, Laura Vitullo (Comitato Pari Opportunità)».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *