Gianni Morandi, Venditti e De Gregori per la grande estate in musica di Lanciano

Sarà un’estate all’insegna dei grandi nomi della musica quella che si appresta a vivere Lanciano. Il Parco Villa delle Rose, con la sua ormai collaudata zona concerti, ospiterà infatti alcuni dei più grandi nomi dello spettacolo e della musica. Dopo gli annunci della “Musica ed Eventi” degli appuntamenti con la comicità di Checco Zalone, per cui i biglietti stanno andando a ruba, e la musica di Lazza, fresco del successo al Festival di Sanremo, ai allunga la lista dei big che, per l’estate 2023, sceglieranno Lanciano per una data del loro tour.

Si fermano a marzo, con le date della tournée invernale, le notizie del tour di Gianni Morandi che a luglio, con tutta probabilità e sempre grazie alla “Musica ed Eventi”, sarà a Lanciano i primi di agosto per far ballare i più giovani con i nuovi tormentoni come “Apri tutte le porte” e l’ultimissima insieme a Sangiovanni e le meno giovani groupie che di sicuro apprezzeranno di poter fare un tuffo nel passato con i suoi brani più famosi come “Fatti mandare dalla mamma” o “C’era un ragazzo”.

A portare invece l’ambito duo del cantautorato italiano Venditti e De Gregori sul palco Villa delle Rose a metà luglio, sarà la Supporter Event con una serata dedicata alla grande musica con canzoni come “Notte prima degli esami”, “Generale” o “Alta marea”.

Nessuna conferma ufficiale, né dagli organizzatori frentani, né dai siti internet ufficiali dei musicisti, ma sarebbe ormai cosa fatta. Con il Parco Villa delle Rose, dopo Max Pezzali, Niccolò Fabi, il musical Notre Dame de Paris e Manu Chao, Lanciano può dirsi ufficialmente inserita nei circuiti dei grandi eventi d’Italia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *