Paride Rossi: «Con TEDx Vasto proviamo a generare un cambiamento. Al lavoro per l’evento di giugno»

Lavori in corso per la seconda edizione del TEDx Vasto. Dopo gli ottimi riscontri della prima edizione dello scorso giugno, con l’appuntamento ai giardini di Palazzo d’Avalos sul tema ReMare, e quello di dicembre, Countdown, dedicato ai cambiamenti climatici e allo sviluppo sostenibile, il team guidato da Paride Rossi, licenziatario TEDx Vasto, è in piena attività in vista del prossimo giugno.

Dallo scorso anno un gruppo di volontari, che attraversa più generazioni, ha sposato la filosofia TED, che vuole generare un cambiamento positivo attraverso le testimonianze di persone che portano messaggi di valore. E così, nei due appuntamenti già svolti, si sono alternati sul palco speaker provenienti da tutti gli ambiti, come – tra gli altri – Vincenzo Di Nicola, Giacomo Ferrara, Lorenza Natarella, Francesco Marampon, Anastasia Massone, Alberto Brugnoli, Andrea Moccia, Giuseppe Natale, Daniela Prandin, Nicola Fossaceca e molti altri le cui testimonianze sono sul canale TEDx Talks.

Nelle prossime settimane inizieranno ad arrivare sui canali social del TEDx Vasto le informazioni sull’evento di giugno, con l’annuncio di tema, location e speaker che saranno in città per portare il loro messaggio. La formula TEDx sta conquistando sempre più interesse, anche nel nostro territorio, interagendo anche con altre realtà associative e culturali in diverse iniziative. Continueremo, con Chiaro Quotidiano, a seguire l’esperienza del team TEDx Vasto in vista dell’evento del prossimo giugno e le iniziative messe in campo per restituire qualcosa di importante al territorio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *