TEDx Vasto, il 18 giugno la seconda edizione ai Giardini d’Avalos

Con l’annuncio di data e sede dell’evento scatta ufficialmente il conto alla rovescia per la seconda edizione del TEDx Vasto. L’appuntamento è fissato per sabato 18 giugno 2022, «nel luogo che è diventato casa per tutti noi, dove abbiamo mosso i primi passi concretizzando un sogno: i meravigliosi Giardini di Palazzo d’Avalos con la loro vista mozzafiato sul golfo di Vasto in pieno centro storico».

Sarà un evento in versione serale, con inizio alle 19, per partecipare agli interventi degli speaker, i cui nomi verranno resi noti nei prossimi giorni, nell’affascinante atmosfera dei giardini d’Avalos in versione notturna. Inoltre, quest’anno TEDxVasto devolverà parte del ricavato a Soleterre Onlus, partner dell’evento, per sostenere gli sforzi dell’organizzazione umanitaria in Ucraina.

Il team dei volontari è già in piena attività per l’organizzazione dell’appuntamento, dopo gli ottimi riscontri del primo TEDx Vasto dello scorso giugno e il TEDx Countdown di dicembre.

Da oggi e fino al 2 maggio sarà possibile acquistare i biglietti con la speciale promozione early bird con uno sconto del 20% sul circuito Do It Yourself Ticket – CLICCA QUI

Chiaro Quotidiano è media partner di TEDx Vasto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *