Calcio, beneficenza e birra: gli All Becks presentano la “Ti Voglio Bere”

Amatori con un cuore immenso, da far invidia a professionisti e dilettanti. Non è la prima volta, e crediamo neanche l’ultima, che gli All Becks si rendono protagonisti di una lodevole iniziativa. Mescolare sport, sociale e fiumi di birra, esperimento che il gruppo cupellese ha già portato avanti, negli anni passati, con ottimi risultati.

Uno dei terzi tempi degli All Becks insieme agli avversari del sabato

Nel campionato Amatori l’All Becks si sta divertendo in campo, come confermato dal secondo posto in classifica, e soprattutto gode negli immancabili terzi tempi post match. Quelli conditi da infiniti brindisi con gli avversari del weekend, sempre con la birra protagonista. Uno dei leader della realtà cupellese, Giuseppe Paglialonga, esperto di birre artigianali, insieme al resto del gruppo ha deciso di portare alla luce la prima birra degli All Becks.

Con tanto di etichetta, sarà la “Ti Voglio Bere”, una Pils artigianale prodotta dal birrificio artigianale “Bibibir”. Sarà la sorpresa del Natale ma lo scopo è nobilissimo, l’intero ricavato della vendita delle oltre duemila lattine (da mezzo litro) verrà devoluto in beneficenza. «Uniamo la nostra comunità cupellese – le parole di Paglialonga – insieme al resto dell’Abruzzo, con l’unico scopo di fare del bene, a chi è meno fortunato di noi. Con la vendita della nostra birra artigianale aiuteremo un’associazione che abbiamo molto a cuore, con lo scopo di aiutare mamme e i loro figli in difficoltà».

L’etichetta della birra artigianale “Ti Voglio Bere”

Il quadro dal quale è nata l’etichetta della “Ti Voglio Bere” è stato realizzato dall’artista cupellese, e amico degli All Becks, Luigi Marchesani. Le sue opere verranno esposte, presso la sala multimediale del Comune di Cupello, domenica 27 novembre, dalle ore 18:30, quando ci sarà la presentazione ufficiale della birra “Ti Voglio Bere”. Non mancheranno rappresentanti degli All Becks, anche quelli della Virtus Cupello e l’amministrazione comunale per far conoscere a tutti un’iniziativa più che lodevole. La “Ti Voglio Bere” sarà presto in vendita presso tanti locali di Cupello e dei comuni limitrofi. Gli All Becks volano alto in classifica ma guardano ben oltre il rettangolo verde, un grande gesto per dare un contributo tangibile a chi vive nelle difficoltà.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *