Il Golfo e Sporting San Salvo: poker vincenti. Sale il Trigno Celenza

Nessuna sorpresa, tutto secondo copione. Nella 5ª giornata del girone C del campionato Amatori (Delegazione Lanciano) le prime in classifica non hanno steccato. A partire da Il Golfo che, nel derby vastese giocato al “Campo San Paolo”, ha battuto il Vasto Sud. 0 a 4 il finale con gran gol di Domenico Sottile (direttamente da calcio d’angolo) insieme a Lorenzo Napolitano, Gianluca Natale e Domenico Sambrotta. 4 a 0 anche per lo Sporting San Salvo ai danni della Cliternina: doppietta per Giuseppe Ramundi e reti di Nicolino Cilli e Gaetano “Ciccio” Santamaria.

Riscatto Sporting San Salvo dopo la prima sconfitta stagionale

Match fermato dall’arbitro, causa maltempo, al minuto trentadue della ripresa. Nell’anticipo del venerdì sera anche l’Fc Termoli 42 15 si è esibito con un poker. Nulla da fare per l’SR Calcio, un’autorete non è bastata per evitare la sconfitta. 4 a 1 confezionato da Enzo Varanese, Fabrizio Marsilio, Marco Consiglio e Giuseppe Tedeschi. Seconda vittoria consecutiva e imbattibilità confermata per il Trigno Celenza. Roberto Gaspari, Nicola Pelliccia e Andrea Antenucci decisivi nel 3 a 2 sul Montenero. Molisani in gol con Felice Iannone e Marco Borrelli, per i celenzani dagli undici metri errore di Vittorio Gaspari. L’Amatori Montalfano ha lottato ma è caduto pur trovando i gol di Danilo Campobassi, Federico Di Nunzio e Amerigo “Ganz” Di Santo.

Terzo tempo degli All Becks

Meglio ha fatto il Termoli capace di imporsi 3 a 4 con la tripletta di super Marino De Filippis e Mauro Armillotta. Nel secondo derby vastese del sabato, sul sintetico di Cupello, secondo successo in serie per il Bar Giglio. 4 a 1 ai danni del The Family Soccer (firma di Mario Marchetti) con doppietta di Adrian Puteanu, Victor Bratan ed Enzo Frasca. Il quinto turno si è chiuso con il posticipo del lunedì sera, a fare festa l’All Becks. 1 a 2 sul sintetico vastese in casa dell’Aragonese che ha provato a rientrare in partita nel finale ma non è bastato il gol di Kassama Nfamara. I tre punti li hanno portati a casa i cupellesi sfruttando un gol per tempo di Peppe Marino e la splendida conclusione firmata da Antonio Antenucci.

I risultati della 5ª giornata del girone C del campionato Amatori:

Amatori Montalfano-Termoli: 3 – 4

Bar Giglio-The Family Soccer: 4 – 1

Sporting San Salvo-Cliternina Amatori: 4 – 0

Fc Termoli 42 15-SR Calcio: 4 – 1

Trigno Celenza-Calcio Montenero: 3 – 2

Vasto Sud-Il Golfo: 0 – 4

Aragonese-All Becks: 1 – 2

La classifica dopo 5 giornate:

Sporting San Salvo 12

Il Golfo 12

Fc Termoli 42 15 10

All Becks 9

Termoli 9

Trigno Celenza 9

Bar Giglio 8

Cliternina 7

Calcio Montenero 6

Vasto Sud 5

Aragonese 4

Sr Calcio 4

Amatori Montalfano 3

The Family Soccer 0

Il programma completo della 6ª giornata del girone C del campionato Amatori (sabato 12 novembre, ore 15): All Becks-Vasto Sud; SR Calcio-Trigno Celenza; Montenero-Sporting San Salvo-Cliternina-Amatori Montalfano; Il Golfo-Fc Termoli 42 15; Termoli-Bar Giglio; The Family Soccer-Aragonese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *